Un normalissimo spot pubblicitario fa indignare gli utenti sui social per un particolare che molti hanno trovato “fuori luogo”.
Un famoso marchio sportivo è stato messo sotto accusa sui social per uno dei suoi ultimi spot su Instagram.
Le persone hanno criticato aspramente quello spot che ritraeva una donna con un braccio alzato e con i peli sotto l’ascella, si trattava di una pubblicità che riguardava un modello particolare di reggiseno.
Più di 172.000 persone hanno apprezzato il post, con alcuni che lo hanno condiviso, tanti i ringraziamenti da parte dei clienti e del pubblico in generale, nonostante questo però molti hanno bollato l’immagine come “disgustosa“.
Un utente scrive: “Una mossa orribile per il marketing: evidentemente meno dell’uno per cento del target di riferimento femminile non si rade. Cosa sta succedendo?”
“È disgustoso“, ha aggiunto un altro utente.
I commenti negativi però, hanno spinto i tanti utenti contenti a rispondere alle critiche.
Qualcuno infatti ha deciso di difendere la pubblicità rispondendo ai commenti:
“Sono così imbarazzata dal fatto che la maggior parte dei commenti negativi che vedo, provengono da altre donne, se è una mia scelta personale di radermi, va bene. Ma smettetela di giudicare gli altri, una donna non diventa disgustosa o meno perché non si rade“.
Un utente scherzandoci su, commenta: “Alcune delle ascelle di chi commenta non sono nemmeno rasate in questo momento, quindi silenzio“.
fonte@Mirror