Ha deciso di accettare un drink con un uomo incontrato in un bar, ma il giorno dopo le arriva un messaggio con una richiesta assurda.
Una donna ha accettato di bere qualcosa con un uomo che ha incontrato durante una serata fuori, ma la mattina dopo è rimasta pentita della sua decisione.
Sei in un bar, un pub magari con i tuoi amici, quando catturi l’attenzione di un estraneo dall’aspetto piacevole che si offre qualcosa a bere.
Se sei single, potresti dire di sì alla generosa offerta e poi iniziare una conversazione con lui, a fine serata magari ci si scambia i numeri di telefono nella speranza di risentirsi e magari vedersi una seconda volta.
Ma dopo aver rivelato il suo numero a un uomo che ha incontrato in un bar, una ragazza è rimasta scioccata quando ha ricevuto un messaggio il giorno dopo.
Durante il fine settimana, la ventenne studentessa Chlo Matthews ha permesso a un ragazzo di offrirle un drink durante una serata, lui l’ha colpita e così in effetti si sono scambiati i numeri di cellulare.
Invece di dirle quanto era stato bello incontrarla o chiederle di rivederla di nuovo, l’uomo, noto solo come Danny, ha deciso di mandarle via WhatsApp una richiesta di pagamento per i drink che aveva offerto la sera precedente.
Il motivo era molto semplice: il tempo perso e la serata che non si era conclusa a letto, come lui voleva.
In un post su Twitter la giovane donna ha condiviso uno screenshot del testo del ragazzo.
Comincia chiedendo come andava e poi passa subito al dunque: “Potresti trasferirmi i soldi per quei drink che ti ho comprato l’altra notte, dato che non siamo andati a letto, il mio tempo vale…“
Chlo è rimasta scioccato dal messaggio e ha scherzato sul fatto che lei da questo momento “si è ufficialmente ritirata dalle serate” a causa di ciò.
Il suo tweet è diventato subito virale, con più di 60.000 persone che lo hanno apprezzato e 8.900 lo hanno ritwittato.
Oltre 1.000 persone hanno voluto commentare il post, condividendo il loro disgusto per la richiesta dell’uomo.
Qualcuno scrive: “Sua madre deve essere così orgogliosa“
Un altro utente ci scherza su e consiglia di mandare una fattura per il tempo perso della ragazza a parlare con lui.