Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • In vacanza vietato l’accesso in questa cittadina agli influencer
  • Misteri e insolito

In vacanza vietato l’accesso in questa cittadina agli influencer

VEB Ott 14, 2023

La pittoresca Pomfret, celebre in America per le sue meravigliose vedute autunnali, ha temporaneamente vietato l’accesso a diverse vie durante la stagione turistica.

In vacanza vietato accesso in questa cittadina agli influencer
Foto@Pixabay

Nota per affascinare i visitatori con i suoi scenari autunnali, la cittadina si trova nel Vermont, uno stato di piccole dimensioni, ma ricco di charm. Dalla fine di settembre alla metà di ottobre, la circolazione veicolare viene interrotta per via di un “eccezionale fascino turistico rivolto alle abitazioni locali”.

Uno dei punti di maggiore affluenza è la Sleepy Hollow Farm, una proprietà privata che annualmente attira ammiratori dei suoi panorami autunnali e delle dolci colline circostanti. Gli influencer, in particolare, cercano di capitalizzare sui vibranti paesaggi attraverso sponsorizzazioni e scatti fotografici, benché i locali sostengano che ciò crei disagi significativi per i proprietari terrieri.

“Nei recenti anni, l’aumento del traffico in questa zona ha generato notevoli preoccupazioni relative alla sicurezza, all’ambiente, all’estetica e alla qualità della vita,” afferma una nota rilasciata dal consiglio comunale.

L’applicazione del divieto, che include nuove insegne e ulteriori misure, avrà un costo superiore ai 25.000 dollari per la città. Tuttavia, la comunità locale ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe, riuscendo a raccogliere già oltre 15.000 dollari.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Perché non compriamo più da soli, ma con community e influencer?economia-guadagni-influencer-tiktok-analisi-2026L’economia dell’attenzione: cosa c’è dietro i profitti dei creator di TikTok

Nel dettaglio della campagna, si nota che, pur valorizzando la bellezza del loro luogo di residenza, i locali affermano che gli ospiti si sono resi ingombranti e maleducati. Si registrano episodi di turisti che ignorano i confini delle proprietà private, penetrando audacemente attraverso le recinzioni.

Secondo quanto riportato sul sito, “I turisti maleducati hanno causato la distruzione di strade, incidenti, necessità di rimozioni di veicoli, calpestio di aree verdi, atti di vandalismo su proprietà private, parcheggiando in modo inappropriato e rispondendo in modo aggressivo ai residenti“.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    È vero che dopo mangiato non si può fare il bagno?
  • VEB
    Fermo amministrativo: come toglierlo (procedura, costi e tempi reali)
  • VEB
    Quando cominciano ad accorciarsi le giornate
  • VEB
    È vero che le orecchie continuano a crescere per tutta la vita?

Tags: influencer Pomfret

Beitragsnavigation

Zurück Ecco i peggiori serial killer di sempre secondo l’intelligenza artificiale
Weiter Inquietante gatto che predice la morte

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • È vero che dopo mangiato non si può fare il bagno?
  • Fermo amministrativo: come toglierlo (procedura, costi e tempi reali)
  • Quando cominciano ad accorciarsi le giornate
  • È vero che le orecchie continuano a crescere per tutta la vita?
  • Cosa fare se continuano a chiamare i call center

Leggi anche

È vero che dopo mangiato non si può fare il bagno?
  • Misteri e insolito

È vero che dopo mangiato non si può fare il bagno?

Ago 22, 2026
Fermo amministrativo: come toglierlo (procedura, costi e tempi reali)
  • Curiosità

Fermo amministrativo: come toglierlo (procedura, costi e tempi reali)

Ago 22, 2026
Quando cominciano ad accorciarsi le giornate
  • Curiosità

Quando cominciano ad accorciarsi le giornate

Ago 22, 2026
È vero che le orecchie continuano a crescere per tutta la vita?
  • Curiosità

È vero che le orecchie continuano a crescere per tutta la vita?

Ago 21, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.