Il segreto va in onda tutti i pomeriggi alle ore 16:30 con trame e personaggi sempre agguerriti e pronti a creare quella buona dose di suspense che ogni soap deve fornire al telespettatore. Ecco cosa accadrà la prossima settimana nella soap.
Il segreto dove eravamo rimasti
Raimundo è arrabbiato con Julieta e Saul e gli intima di abbandonare la villa. Isaac confida a Matias di non riuscire a dimenticare Elsa. Fernando ritiene che Raimundo abbia chiesto a Julieta e Saul di lasciare la villa perché non tollera che quest’ultimo lavori per Severo. Dolores vuole raccontare alla radio il suo viaggio intorno al mondo. Antolina dopo aver ottenuto il prestito per Isaac continua a ricattare il direttore della banca. Isaac è sorpreso dall’aiuto di Antolina.
Più tardi lei cerca di sedurlo e lui, per l’ennesima volta la respinge. Irene ha il blocco dello scrittore. Fernando cerca di capire le vere intenzioni di Gonzalo e intanto gli da’ una parte di denaro richiesto. Severo, Saul e Carmelo continuano a perlustrare Las Lagunas in cerca della causa dell’inquinamento.
Paco accusa Dolores di averlo intossicato vendendogli uova non fresche. Maria alla villa aggredisce Gonzalo e dice a Raimundo che non è l’uomo che tutti credono. Poi rivela a Matias di essere tornata in paese per cercare i genitori Emilia e Alfonso. Antolina fa di tutto per avvicinare Isaac che lo respinge di continuo. Durante una passeggiata con Marcela le due ragazze si imbattono in Elsa.
Il segreto trame settimanali dal 23 al 26 aprile 2019
Gonzalo non è più il ragazzo dolce e gentile di un tempo. Continua a litigare con tutti creando disagi a Puente Viejo. Per poco non aggredisce fisicamente il cognato. Antolina scopre che il marito ha incontrato in segreto Elsa e va su tutte le furie.
Severo è preoccupato per la contaminazione delle acque e vuole denunciare il colpevole. Antolina è in preda all’angoscia perché ha paura che il marito possa tradirla con Elsa. Infatti Isaac lotta contro se stesso per non correre dalla sua amata.