Uno spettacolo divertente ma soprattutto inaspettato, chi è che non conosce la leggenda, il mito: Michael Jackson.
Il video che mostriamo è stato visto da più di 11 milioni di persone sul web, un’esibizione incredibile del mitico brano Billie Jean.
La folla si è radunata in una casa di riposo californiana ed è in attesa di 3 anziani signori. Quel giorno è stato permesso a tutti di esibirsi.
All’improvviso, i tre uomini guardano da dietro la tenda. La musica drammatica inizia a suonare mentre entrano lentamente sul palco. Camminano piegati con la schiena dolorante (almeno questo è quello che vogliono farti credere), ma la folla sospetta che qualcosa stia accadendo poiché i signori indossano abiti abbinati: magliette bianche, pantaloni neri, calzini bianchi e scarpe nere.
Quindi sollevano faticosamente le gambe e voltano le spalle al pubblico.
Ma improvvisamente, la musica cambia – e lo spettacolo parte! Gli anziani signori cominciano a fare sul serio e il pubblico si esalta.
Dopo un inizio lento, vale proprio la pena gustarsi il video fino alla fine, la loro esibizione è ancora una volta la prova che l’età è solo un fatto anagrafico e nulla più.
Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.
Scarica per AndroidMi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.






