La possibilità di una squalifica si è paventata nella casa più spiata, al Grande Fratello Vip sarebbe volata una presunta bestemmia.
Molti utenti del web hanno sottolineato questo possibile “bestemmia”, a proferirla sarebbe stato il concorrente Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani.
Secondo la ricostruzione Nicola si sarebbe lasciato scappare “Mannaggia la Madosca” che però in realtà per molti non si tratterebbe di una vera e propria bestemmia, se riportata oltretutto ad altre proferite in edizioni precedenti del Grande Fratello Vip.
Ad esempio nelle edizioni precedenti ci sono state squalifiche per Marco Predolin e Stefano Bettarini, così tra liti e battibecchi, come quello tra Alex Belli e Aldo Montano, sarebbe spuntata anche la bestemmia.
Il web sembra diviso, ma aihmè la maggior parte sembra condannare la frase di Pisu e vorrebbe la squalifica, si attende dunque il verdetto di Alfonso Signorini per capire se la “direzione” del Grande Fratello Vip, possa sorvolare su questa “mezza bestemmia”.