Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Francesca De Andrè: arriva la conferma in diretta
  • Curiosità

Francesca De Andrè: arriva la conferma in diretta

VEB Mag 21, 2019

Ormai è lei la protagonista indiscussa del Grande Fratello 16, sia dentro che fuori la casa.

Naturalmente la notizia bomba è arrivata in diretta durante la puntata quotidiana della casa più spiata d’Italia.

Barbara D’Urso nella sua striscia quotidiana ha mostrato il posto condiviso sul profilo social di Instragram di Giorgio Tambellini.

Il fidanzato di Francesca De Andrè, dopo numerose polemiche, spiate, inciuci che hanno letteralmente sommerso il web, e non solo, ha deciso di uscire allo scoperto con un post sul suo profilo.

Giorgio ha infatti ufficialmente “allentato” le briglie sulla relazione con Francesca, d’altronde la stessa Francesca era stata praticamente massacrata non poche volte durante la trasmissione.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Pamela Prati domani non sara in RaiPamela Prati sbotta contro la D’Urso e si difendeFabrizio Corona dura polemica contro Barbara DUrsoFabrizio Corona, dura polemica contro Barbara D’Urso

Si è parlato di tradimenti, di Giorgio che era stato visto in compagnia di un’altra donna, persino Iva Zanicchi durante una diretta aveva sbottato: “Insomma questo Giorgio ha fatto una figura di me**a”.

Naturalmente come sua consuetudine la “povera” Barbara D’Urso ha cercato di “indorare la pillola” partendo da lontano e parlando dell’infanzia della De Andrè

“Hai avuto un’infanzia difficile, anche altri inquilini, ma loro possono sfogarsi, te no a causa della diffida. Non giustifico, ma ti comprendo”.

Poi è la volta di Gennaro Lillio che mostra le foto di Giorgio con una fantomatica donna mora e naturalmente la reazione della De Andrè è spietata:

“Che palle, che palle, che palle.. due cog***ni. Non ce la faccio più… tutte le settimane. E’ un gioco al massacro”.

Alla fine la verità che viene fuori:

“Ti sei illusa, la persona fuori dalla Casa si sta comportando molto male. Vuoi abbandonare il gioco e dargli questa soddisfazione? Calmati e ascoltami, Franci devi sapere tutto fino in fondo.”

La chiosa della D’Urso non lascia speranze, così come in realtà anche il post social dello stesso Giorgio, ma Fabrizia, la sorella, cerca di consolarla e conferma: “Giorgio non l’ho mai approvato, tu qui hai un ragazzo splendido“.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • VEB
    L’arte del dubbio nell’era dei cloni: come la tecnologia ci sta costringendo a riscoprire la fiducia
  • VEB
    L’auto specifica che non guideresti mai (nemmeno gratis)
  • VEB
    Qual è una cosa che la società sta normalizzando e che ti spaventa davvero?

Tags: barbara d'urso Francesca De Andrè Grande Fratello 16

Beitragsnavigation

Zurück Pubblica una lista di consigli per la nuova fidanzata del suo ex
Weiter 7 comuni errori quando si cerca casa: come evitarli?

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Quale sarebbe l’età giusta per sposarsi? La risposta della scienza e della psicologia
  • L’insaziabile sete dell’intelligenza artificiale: quanti bicchieri d’acqua costa una mail?
  • È ancora possibile essere anonimi online? La storia e i segreti della privacy
  • Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • L’arte del dubbio nell’era dei cloni: come la tecnologia ci sta costringendo a riscoprire la fiducia

Leggi anche

Quale sarebbe l’età giusta per sposarsi? La risposta della scienza e della psicologia
  • Curiosità

Quale sarebbe l’età giusta per sposarsi? La risposta della scienza e della psicologia

Mag 29, 2026
L’insaziabile sete dell’intelligenza artificiale: quanti bicchieri d’acqua costa una mail?
  • Tecnologia

L’insaziabile sete dell’intelligenza artificiale: quanti bicchieri d’acqua costa una mail?

Mag 29, 2026
È ancora possibile essere anonimi online? La storia e i segreti della privacy
  • Tecnologia

È ancora possibile essere anonimi online? La storia e i segreti della privacy

Mag 29, 2026
Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • Mente e Salute

Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?

Mag 29, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.