Sono state innumerevoli le profezie di Edgar Cayce che nel corso degli anni hanno sorpreso il pubblico per la loro accuratezza.

Immerso in trance, il famoso sensitivo americano ha parlato di ciò avrebbe atteso l’umanità nel futuro e spesso le sue visioni si sono rivelate realtà. Di grande interesse sono le sue profezie sui terribili cataclismi senza precedenti che l’umanità sperimenterà presto.
Il famoso sensitivo americano Edgar Cayce, che ha fatto più di 25mila predizioni, ha predetto eventi terribili che potrebbero presto accadere sul nostro pianeta. Secondo il veggente, l’Europa sarà distrutta da numerose catastrofi, come riporta il sito esoreiter.ru
Le previsioni di Edgar Cayce per i prossimi anni
Edgar Cayce fu chiamato il “profeta dormiente” perché riceveva tutte le rivelazioni in sogno. Si dice che molte delle sue previsioni si siano avverate con incredibile precisione.
Un visionario che non è sopravvissuto fino ad oggi è riuscito a prevedere lo scoppio della seconda guerra mondiale, Casey si è sbagliato di solo un anno. Previde l’assassinio del presidente Kennedy, le rivolte in Vietnam e la guerra in Afghanistan, anche se morì molto prima dell’inizio di questi eventi, il crollo dell’URSS e molto altro.
Secondo la profezia di Edgar Cayce, sulla terra si verificherà un gigantesco cataclisma geologico. I poli cambieranno posizione. Ci saranno spostamenti nell’Artico e in Antartide, con conseguenti eruzioni vulcaniche nella fascia tropicale. La terra si spaccherà nella parte occidentale dell’America.
I terremoti divideranno in parti le regioni occidentali degli Stati Uniti, del Sud America e dell’Africa, San Francisco, Los Angeles, New York e Città del Messico scompariranno dalla faccia della terra.
La terribile rivelazione di Edgar Cayce risuona con la profezia di Michel Nostradamus. È noto che l’80 percento delle predizioni del chiaroveggente si sono avverate e solo una delle sue cinque profezie si è rivelata falsa.