“Ho cercato freneticamente il mio cane per 10 minuti“, lo ha scritto lo stesso autore della foto diventata virale in rete, prima di trovare il suo cane ben nascosto sul letto.
Quando si tratta di essere subdoli, i gatti di solito vincono su tutti i fronti. Internet è pieno di immagini di felini ben nascosti, mimetizzati così bene che l’osservatore non riesce a trovarli. Raramente i cani sono presenti in immagini simili. Questa volta, tuttavia, è un cane che ha sorpreso gli utenti dei social media.

Due giorni fa, un utente del social Reddit ha condiviso una foto della sua stanza e ha chiesto alla gente di trovarci il suo cane. Ha rivelato poi che il suo cane era stato nella stanza per tutti i 10 minuti che lui aveva impiegato a cercarlo freneticamente.
Il compito può essere più complicato di quanto pensi, dato quanto è mimetizzato. In effetti, l’immagine ha lasciato confusi diversi utenti.
“Ho cercato freneticamente il mio cane per 10 minuti“, ha scritto l’utente Reddit mentre condivideva la foto, che mostra una camera da letto.
Da quando è stata condivisa su Reddit, la foto ha raccolto oltre 20.000 “voti” e oltre 300 commenti divertenti.
