Come scegliere e appendere un ferro di cavallo

VEB

Il rituale di appendere un ferro di cavallo portafortuna esiste fin dall’antica Roma.

Come scegliere e appendere un ferro di cavallo
foto@Pixabay

In quei tempi lontani, solo le persone molto ricche potevano permettersi di ferrare un cavallo. I ferri di cavallo erano fatti di metalli costosi: il bronzo, se un povero trovava un ferro di cavallo per strada, lo raccoglieva e credeva che gli avrebbe portato fortuna nella vita.

In epoca pagana, la gente credeva che il ferro di cavallo di un cavallo avesse una forte energia e fosse usato come talismano contro tutti i problemi.

I nostri antenati credevano che: “Chi trova un ferro di cavallo per strada e lo mette come guardiano alla sua porta, porterà felicità e buona fortuna alla casa“. Un ferro di cavallo può essere trovato o donato, ma deve essere già usato, non nuovo.

Quale ferro di cavallo usare?

Per un amuleto e un talismano è più adatto un vero ferro di cavallo consumato di un cavallo, può essere lavorato, è meglio rimuovere la ruggine da esso, carteggiarlo un po ‘e aprirlo con vernice.

Anche un nuovo ferro di cavallo, regalato come amuleto da amici o parenti, ha una grande carica positiva e funzionerà bene. Pertanto, dai un ferro di cavallo a parenti o amici. Gli esoteristi affermano che il ferro di cavallo funzionerà, anche se non credi nel suo potere.

Appendere un ferro di cavallo sopra la porta e in altri luoghi della casa?

Ci sono credenze diverse, ma in generale concordano sul fatto che possa essere mostrato con le corna in alto o in basso. Dipende dall’effetto che vuoi ottenere.

Il proprietario o la padrona di casa dovrebbe appenderlo. Prima di appenderlo, tieni il ferro di cavallo tra le mani, trasmettigli mentalmente i tuoi desideri, quindi passa l’amuleto al resto della famiglia, dovrebbero anche toccarlo, tenerlo tra le mani.

Come appendere un ferro di cavallo con le corna in alto o in basso?

Il ferro di cavallo può essere appeso a testa in giù o a testa in giù, la scelta del lato dipende da cosa si vuole ricevere.

Diciamo subito, puoi usare due ferri di cavallo, appenderne uno con le corna in basso, il secondo in alto.

Corni in alto: un ferro di cavallo migliorerà il benessere, porterà fortuna negli affari, nel lavoro. Se stai usando un vero ferro di cavallo di un cavallo, sarebbe ancora meglio se ci fissassi una moneta nel mezzo.

All’interno di un appartamento o di una casa, viene appeso un ferro di cavallo con le corna alzate: per protezione e come guardia contro i danni, il malocchio e altre negatività. Anche dentro, si impicca per soddisfare il desiderato, possono essere benefici intangibili: la nascita di bambini, per la salute, per la pace e la felicità familiare.

Ci sono piccoli ferri di cavallo decorativi che puoi portare con te nel portafoglio, quando apri il portafoglio, il ferro di cavallo dovrebbe essere con le corna in su, è meglio metterlo in un piccolo scomparto separato.

Se vuoi sbarazzarti di sogni terribili, insonnia, puoi appenderlo sul letto con le corna alzate.

Per una gravidanza e un parto di successo, appendi un ferro di cavallo con le corna sopra la testata del letto matrimoniale.

Per un matrimonio di successo e la felicità familiare si usa la stessa coppia di ferri di cavallo, appesi in cucina o in un altro luogo dove c’è un focolare: una stufa o un caminetto, ad es. un luogo simbolo di calore e familiarità.

Gli appassionati di auto, i conducenti possono anche utilizzare un ferro di cavallo come protezione dagli incidenti. In macchina si trova sul pannello frontale: con le corna alzate verso il parabrezza, piegate verso l’interno dell’auto. Può essere appeso su un nastro o una corda sotto uno specchio.

Molto spesso, il talismano è appeso sopra la porta d’ingresso di un appartamento o di una casa, ma la porta non è l’unico posto. L’amuleto può essere posizionato vicino a un attributo, ad esempio vicino al luogo in cui tieni denaro, gioielli. Puoi appenderlo al muro o metterlo su uno scaffale, sempre con le corna in su.

Corni in giù: un ferro di cavallo porterà armonia alla famiglia, aumenterà la comprensione tra coniugi, genitori e figli, rimuoverà litigi, disaccordi e scandali dalla famiglia.

In questo caso, il ferro di cavallo funzionerà come protezione contro la negatività e libererà lo spazio per l’energia positiva. Puoi posizionare il talismano all’interno dell’appartamento, preferibilmente nel luogo in cui si riunisce l’intera famiglia.

Next Post

5 segni che stai dando troppo di te

Se sei un generoso, significa che ti sei preso cura dei tuoi bisogni e ora sei in grado di produrre energia verso le altre persone. Essere generoso viene da un cuore pieno. Al contrario, dare troppo di se stessi, fino ad essere eccessivo non proviene da un cuore pieno. Ciò […]
5 segni che stai dando troppo di te