Nella città brasiliana di Ibirit, una donna del posto di 18 anni è morta per un attacco di cuore la prima notte di nozze, secondo quanto riportato dal giornale locale O Tempo.
Secondo un rapporto della polizia, il matrimonio ha avuto luogo in una fattoria nell’area metropolitana di Belo Horizonte. Dopo la celebrazione, la coppia è tornata a casa nella zona di Serra Durada. Di notte, quando la coppia di neosposi stava consumando, la donna non si sentiva bene, le mancava il fiato ed è poi svenuta.
![Brasile Morta la prima notte di nozze](https://veb.it/wp-content/uploads/2021/06/Brasile-Morta-la-prima-notte-di-nozze.jpg)
Il marito di 29 anni ha chiamato un vicino per chiedere aiuto. Insieme hanno chiamato un taxi per trasportare la donna in ospedale ma l’autista si è rifiutato di portare la ragazza in ospedale e ha consigliato di chiamare un’ambulanza. I medici che sono arrivati 20 minuti dopo hanno confermato che la neosposa aveva avuto un infarto, l’hanno portata in ospedale, ma nel tragitto la donna è morta.
L’autopsia ha rivelato che la vittima aveva una bronchite cronica. Secondo la polizia, sul corpo della sposa non c’erano tracce di abusi o violenze. La sua morte è vista come un incidente.
Dopo l’incidente, il marito della vittima ha dichiarato di voler lasciare la casa, che in precedenza aveva affittato con la moglie, e intende stabilirsi con i familiari in un’altra zona.