Vai al contenuto
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • Anti vegano mangia uno scoiattolo durante un evento a Londra
  • Misteri e insolito

Anti vegano mangia uno scoiattolo durante un evento a Londra

VEB Apr 8, 2019

Un manifestante anti-vegano ha protestato mangiando uno scoiattolo di fronte ai sostenitori.

Essere vegani non è solo un regime alimentare ma è un vero e proprio stile di vita, ovviamente non tutti sono d’accordo con questa linea di pensiero e c’è chi in un modo o in un altro esprime le proprie opinioni.

Un video scioccante che attualmente sta girando in rete, mostra un uomo con una maglietta con su scritto “Veganism=Malnutrition” mangiare uno scoiattolo davanti al Soho Vegan Market in quel di Londra.

📱
Veb è anche su Android Leggi curiosità, misteri e tecnologia direttamente dall’app. Scarica gratis →

Come riporta il famoso The Sun, l’uomo aveva anche un uccello arrostito legato al collo, la sua “performance” però non è andata giù a nessuno ed è stato preso di petto da uno dei tanti spettatori che ha provato ad avere una spiegazione: “Perché stai facendo questo? Anche io mangio carne, ma di certo non faccio queste cose“.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Dal Grande Incendio al business: la nascita della prima compagnia assicurativaPerché il cervello dei tassisti londinesi è diverso dal nostro

Il Sun ha riportato che l’uomo è un noto youtuber conosciuto come “Sv3rige aka Goatis“.

I fondatori di Soho Vegan Market hanno dichiarato: “Non eravamo a conoscenza della protesta programmata di sabato, non perdoniamo le azioni del noto anti-vegano YouTuber Sv3rige e siamo delusi dal fatto che abbia interrotto quello che è normalmente un vivace evento settimanale“.

“Vorremmo ringraziare la polizia e gli altri che hanno reagito rapidamente per evitare ulteriori interruzioni o turbamenti per i nostri clienti e non vediamo l’ora di tornare alla normale atmosfera del Soho Vegan Market il prossimo fine settimana.”

L’uomo intervistato ha dichiarato:

“Il mio messaggio è che il veganismo è malnutrizione e la ragione per cui io e le altre persone mangiamo carne cruda è mostrare ciò che gli umani mangiano in natura“, ha rivelato al magazine Metro.

“Cerchiamo di parlare con i vegani e spieghiamo loro che ci sono oltre 15 nutrienti che non si trovano dalle piante“.

📱 Ti piace Veb? Portalo con te

Continua a scoprire curiosità, misteri, tecnologia e storie sorprendenti anche dall'app Veb.

Scarica gratis per Android

VEB
VEB
La redazione di Veb.it pubblica notizie, curiosità e approfondimenti su misteri, tecnologia, scienza e temi di attualità.
Tutti gli articoli →
Tags: carnivori londra veganesimo vegani

Post navigation

Precedente Spice Girls: Mel B furiosa con Geri per aver negato la loro storia
Successivo Gianluca Vacchi il nuovo ballo con Michelle Hunziker

Leggi anche

Aprire le finestre in pieno inverno fa davvero sprecare troppo riscaldamento?
  • Curiosità

Aprire le finestre in pieno inverno fa davvero sprecare troppo riscaldamento?

Ott 14, 2026
Perché la Terra si muove a velocità estreme e noi non sentiamo nulla sotto i piedi
  • Misteri e insolito

Perché la Terra si muove a velocità estreme e noi non sentiamo nulla sotto i piedi

Ott 14, 2026
Napoleone era davvero così basso? La vera statura dell’imperatore e l’origine dell’equivoco
  • Curiosità

Napoleone era davvero così basso? La vera statura dell’imperatore e l’origine dell’equivoco

Ott 14, 2026
Esistono davvero laghi che possono esplodere? La fisica dietro le eruzioni limniche
  • Misteri e insolito

Esistono davvero laghi che possono esplodere? La fisica dietro le eruzioni limniche

Ott 14, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews di AF themes.