Vai al contenuto
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • Andrea Damante ha deciso di raccontare la sua “verità” su Giulia
  • Curiosità

Andrea Damante ha deciso di raccontare la sua “verità” su Giulia

VEB Set 22, 2019

Prematuro chiamarlo “caso editoriale” dell’anno, ma certamente il libro scritto da Giulia De Lellis ha superato già le 40 mila copie vendute e sono ancora i primi giorni che è comparso sugli scaffali.

Merito della storia appassionante che racconta?

Più che altro potremmo definirla “pruriginosa”: la De Lellis nel libro racconta infatti della sua chiacchieratissima storia d’amore con Andrea Damante, che ha conosciuto negli studi di Uomini e Donne, e non lesina particolari.

📱
Veb è anche su Android Leggi curiosità, misteri e tecnologia direttamente dall’app. Scarica gratis →

Giulia racconta persino dei loro rapporti sessuali, ma anche e soprattutto dei tradimenti subiti che l’hanno portata a chiudere la storia.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Giulia De Lellis che accusa ad Andrea DamanteGiulia De Lellis: non posso avere segreti, dico tutto

L’influencer dà la sua versione dei fatti, che finora l’ex fidanzato non aveva voluto confermare o smentire, ma ora Damante ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la sua “verità”.

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione”, ha raccontato ospite di Verissimo.

Il 29enne rimarca di aver sbagliato, ma aggiunge altre spiegazioni: “Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo. Ma ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti”.

Per il deejay inoltre l’ex compagna ingigantisce molto alcuni fatti: “Il libro è molto romanzato, infatti non c’è mai il mio nome: se ci fosse stato il mio nome e cognome le cose sarebbero state diverse. Non essendoci il nome, potenzialmente puoi scrivere quello che vuoi”.

Non rinnega però il grande amore provato per lei: “Anche io ero molto innamorato di lei, io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. Tra me e Giulia c’è stata una storia incredibile. Forse ci sono stato più male io di lei: lei ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte, io non ce l’ho mai fatta, non me la sono mai sentita perché ero ancora troppo legato a lei”.

📱 Ti piace Veb? Portalo con te

Continua a scoprire curiosità, misteri, tecnologia e storie sorprendenti anche dall'app Veb.

Scarica gratis per Android

VEB
VEB
La redazione di Veb.it pubblica notizie, curiosità e approfondimenti su misteri, tecnologia, scienza e temi di attualità.
Tutti gli articoli →
Tags: Andrea Damante

Post navigation

Precedente Test: trova tutte le differenze nelle immagini
Successivo Seitan, conosci davvero la cucina vegana?

Leggi anche

Perché nella storia alcuni calendari hanno cancellato interi giorni
  • Misteri e insolito

Perché nella storia alcuni calendari hanno cancellato interi giorni

Ott 5, 2026
Navi e aerei svaniti nel nulla: quali grandi sparizioni restano davvero senza spiegazione?
  • Misteri e insolito

Navi e aerei svaniti nel nulla: quali grandi sparizioni restano davvero senza spiegazione?

Ott 5, 2026
Perché rimandiamo compiti da due minuti per giorni: cosa succede davvero al cervello
  • Mente e Salute

Perché rimandiamo compiti da due minuti per giorni: cosa succede davvero al cervello

Ott 5, 2026
Perché Marte è rosso e cosa si nasconde sotto la sua polvere
  • Misteri e insolito

Perché Marte è rosso e cosa si nasconde sotto la sua polvere

Ott 5, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews di AF themes.