Zum Inhalt springen

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Alieni e religione: Strana incisione sulla superficie di Marte?
  • Mondo

Alieni e religione: Strana incisione sulla superficie di Marte?

VEB Mag 30, 2020

Religione aliena su Marte, alcuni attenti osservatori hanno mostrato il segno di quello che potrebbe essere un crocifisso sulla superficie del pianeta rosso.

I sostenitori della vita aliena affermano di aver trovato il simbolo del crocifisso su Marte, che credono sia la prova tangibile che Gesù fosse una sorta di entità suprema che ha tentato di insegnare a tutte le specie intelligenti attraverso il cosmo l’etica e la morale.

La straordinaria affermazione arriva dopo che alcuni cacciatori di UFO hanno scoperto ciò che credono sia una croce scolpita su una roccia marziana. Accanto al presunto segno del crocifisso sembra essere presente la scultura di un agnello.

Questa è apparentemente un’ulteriore prova che qualsiasi alieno su Marte crede in Gesù, poiché l’agnello presumibilmente rappresenta l’agnello di Dio.

L’affermazione è stata fatta dal famoso teorico della cospirazione Scott C Waring che ha trovato gli oggetti nelle immagini del Curiosity Rover della NASA.

Il ricercatore afferma che questi risultati sono la prova che non solo esisteva una volta una specie intelligente su Marte, ma che Gesù percorse il cosmo illuminando le razze planetarie.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Alieni e Governi: il segreto che farebbe crollare le religioni mondialiNon solo ghiaccio: su Marte l’acqua era calda come ai tropici
La strana incisione sulla superficie di Marte (foto@ETDATABASE)

Waring ha scritto sul suo blog ET Database: “La croce è profondamente scolpita in una pietra. La pietra chiaramente non apparteneva al luogo, ma è stata collocata qui da qualcuno“.

“La pietra è alta circa sei pollici. Accanto ad essa c’è una statua di una pecora pogiata sul lato che è lunga circa otto pollici. La statua sembra più usurata ed erosa, ma è chiaramente una pecora“.

“Queste piccole statue sono un’ulteriore prova dell’esistenza di una piccola razza aliena su Marte. Ora credo nella fede cristiana che l’agnello a volte viene indicato come l’agnello di Dio, o che Dio abbia creato tutto“.

“Ma se Gesù ha fatto lo stesso anche su Marte, questa è un’ulteriore prova che Gesù era un’entità suprema che cercava di infondere morale ed etica non solo sull’umanità ma anche su altre specie intelligenti“.

“Ora la croce normalmente dovrebbe essere il simbolo della risurrezione di Gesù. La croce sta a significare il sacrificio che Gesù fece per l’umanità. Questa sembra una coincidenza enorme che due icone religiose si possano trovare così vicine l’una all’altra. Questa deve essere una vera prova religiosa di una cultura aliena su Marte.“

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    La lista definitiva dei lavori che pagano oltre 100k con il minimo stress
  • VEB
    La frequenza profonda che promette di “spegnere” l’ansia notturna
  • VEB
    Denti gialli nonostante lo spazzolino? La verità è che li lavi troppo
  • VEB
    Jamey: può un bambino di sei anni ricordare il naufragio più famoso della storia

Tags: alieni Gesu Marte

Beitragsnavigation

Zurück Stati Uniti: Ceppo modificato di aviaria farà sembrare il covid uno scherzo
Weiter Covid-19: Nei parchi a tema sarà vietato urlare

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Oltre il sipario: dove i felini diventano le star dello spettacolo
  • Il fenomeno dell’acqua densa: ecco come il freddo solleva le navi
  • Perché in Svizzera avere un solo porcellino d’India è un reato
  • L’acqua che scotta e gela: l’incredibile fenomeno del punto triplo
  • Perché le arance originali non sono mai state arancioni

Leggi anche

Oltre il sipario: dove i felini diventano le star dello spettacolo
  • Gossip

Oltre il sipario: dove i felini diventano le star dello spettacolo

Apr 29, 2026
Il fenomeno dell’acqua densa: ecco come il freddo solleva le navi
  • Mondo

Il fenomeno dell’acqua densa: ecco come il freddo solleva le navi

Apr 29, 2026
Perché in Svizzera avere un solo porcellino d’India è un reato
  • Gossip

Perché in Svizzera avere un solo porcellino d’India è un reato

Apr 29, 2026
L’acqua che scotta e gela: l’incredibile fenomeno del punto triplo
  • Mondo

L’acqua che scotta e gela: l’incredibile fenomeno del punto triplo

Apr 29, 2026
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.