Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Adara spara a zero su Onestini: ce l’hai piccolo
  • Curiosità

Adara spara a zero su Onestini: ce l’hai piccolo

VEB Lug 9, 2020

Per coloro che non lo conoscessero, Gianmarco Onestini è un influencer, un modello e uno studente della facoltà di legge noto al pubblico inizialmente per essere il fratello di Luca Onestini e successivamente per aver partecipato lui stesso al Grande Fratello 16. 

Nella casa del GF Spagnolo, a cui ha partecipato lo scorso anno, si fidanza con Adara Molinero, per lei si trasferisce in Spagna ma dopo poche settimane scopre alcuni tradimenti che li portano a rompere.

Capitano storie finite male, no?

Certo, ma non tutte le ex sbandierano in pubblico dettagli imbarazzanti come ha fatto la Molinero, che ha parlato dell’ex senza peli sulla lingua.

Ospiti in studio del talk Sàbado Deluxe, i due hanno parlato della loro esperienza insieme, ma evidentemente non si sono accordati.

Adara spara a zero su Onestini ce hai piccolo

Il conduttore Jorge Javier Vasquez ha incalzato Adara Molinero chiedendole come andassero le cose “a livello intimo” con Onestini e lei non si è tirata indietro.

“Non bene. Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata – ha iniziato a spiegare -. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui”, ha spiegato.

Ed ancora, ha ribadito che Onestini “ha il pene piccolo” e questo non la a entusiasmava, criticando poi anche i suoi baci: “Era come… viscidi, non erano dei bei baci”.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Qual è stata la morte in una serie TV che ti ha fatto più male?
  • VEB
    Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • VEB
    L’arte del dubbio nell’era dei cloni: come la tecnologia ci sta costringendo a riscoprire la fiducia
  • VEB
    L’auto specifica che non guideresti mai (nemmeno gratis)
Tags: Adara Molinero Gianmarco Onestini

Beitragsnavigation

Zurück Mauro Romano, 42 anni per identificare il suo sequestratore
Weiter Scienziati scoprono un misterioso suono nell’atmosfera terrestre

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Ma è vero che ci innamoriamo di chi ci somiglia? La scienza segreta dell’attrazione magnetica
  • Da Regine dello Smartphone a Zavorre Digitali: Perché le Tue App Preferite Diventano “Spazzatura”?
  • L’Improbabile Fragilità della Vita: Il Miracolo Nascosto nei Processi Microscopici
  • La Fabbrica dei Ricordi: Perché la tua mente è un regista, non una telecamera
  • Se la Terra fosse un campo da calcio, dove saremmo noi? La pazzesca vertigine del tempo profondo

Leggi anche

Ma è vero che ci innamoriamo di chi ci somiglia? La scienza segreta dell’attrazione magnetica
  • Curiosità

Ma è vero che ci innamoriamo di chi ci somiglia? La scienza segreta dell’attrazione magnetica

Lug 5, 2026
Da Regine dello Smartphone a Zavorre Digitali: Perché le Tue App Preferite Diventano “Spazzatura”?
  • Tecnologia

Da Regine dello Smartphone a Zavorre Digitali: Perché le Tue App Preferite Diventano “Spazzatura”?

Lug 5, 2026
L’Improbabile Fragilità della Vita: Il Miracolo Nascosto nei Processi Microscopici
  • Curiosità

L’Improbabile Fragilità della Vita: Il Miracolo Nascosto nei Processi Microscopici

Lug 5, 2026
La Fabbrica dei Ricordi: Perché la tua mente è un regista, non una telecamera
  • Mente e Salute

La Fabbrica dei Ricordi: Perché la tua mente è un regista, non una telecamera

Lug 5, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.