A pochi giorni dal parto il marito cerca altre donne su internet

VEB

Il giorno del mio compleanno ha inviato messaggi per organizzare incontri, dopo che gli avevo regalato il mio corpo nonostante i commenti negativi sulle mie smagliature e il suggerimento di sottopormi a un intervento estetico.”

A pochi giorni dal parto il marito cerca altre donne su internet
foto@pixabay

Una madre al primo figlio si è sentita devastata scoprendo che suo marito aveva iniziato una relazione extraconiugale solo 38 giorni dopo la nascita del loro bambino.

Sorprendentemente, lo ha trovato mentre cercava altre donne su Reddit mentre lei era a casa a prendersi cura del neonato.

Distrutta, la madre ha cercato consigli sui social media, confessando di soffrire di depressione postpartum e di non sapere come affrontare la situazione.

Ha condiviso online: “Ho dato alla luce il mio bellissimo figlio, che somiglia moltissimo a suo padre. È stata una nascita naturale, siamo stati un’ottima squadra e tutto è andato velocemente, soprattutto per una mamma alla prima esperienza.”

La madre ha rivelato che suo marito aveva già tentato in passato di avviare una relazione con un’altra donna. Nonostante avessero risolto quella situazione, è rimasta scioccata nel trovarlo su Reddit, in un thread locale, alla ricerca di una donna “che volesse un ruolo di padre [sessualmente]” proprio il giorno prima. Peggiorando la situazione, aveva pubblicato l’annuncio proprio il giorno del suo compleanno, aggiungendo altro dolore.

Ha continuato raccontando: “Ieri era il mio compleanno. Da un po’ avevo la sensazione che qualcosa non andasse. Certo, il mio corpo è cambiato dopo la gravidanza, con la pelle più scura e qualche smagliatura intorno al piercing dell’ombelico, ma pensavo di essere in buona forma per aver appena avuto un bambino!

Ha inviato messaggi per organizzare incontri il giorno del mio compleanno, dopo che gli avevo dato il mio corpo come regalo e dopo aver commentato negativamente le mie smagliature e suggerito un intervento estetico.”

In una disperata richiesta di aiuto, ha scritto: “Questa è l’ultima goccia. Non so cosa fare.”

Un utente ha risposto: “È già successo in passato, e ora, un mese dopo il parto, ti tradisce di nuovo, proprio il giorno del tuo compleanno. Non c’è niente che possa redimerlo. Divorzia da lui.”

Un altro utente ha aggiunto: “Devi finirla. Quest’uomo non sarà mai fedele né ti apprezzerà. Ti trascinerà sempre giù e penserà solo a se stesso. Potresti essere perfetta e fare sesso con lui tutto il giorno, e lui cercherebbe comunque altro. Mi dispiace, so che è il padre di tuo figlio, ma ognuno per la sua strada.”

Next Post

Cosa rivela la calligrafia di una persona?

Che cosa può rivelare la calligrafia di una persona: Due discipline analizzano la scrittura umana. La grafologia, considerata una pseudoscienza dai ricercatori, e la scienza della scrittura, che trova applicazione in ambiti come la criminologia. La grafia può essere utilizzata per identificare l’autore di un testo e verificare l’autenticità di […]
Cosa rivela la calligrafia di una persona