Poco prima della sua presentazione ufficiale, sono trapelate in rete le prime foto del nuovo cellulare di Apple, iPhone 14. La rivelazione è stata fatta da un noto blogger e gadget tecnologico che assicura che si tratta del nuovo cellulare di Apple.
Con modifiche al design, uno schermo migliorato e una durata della batteria più lunga, l’i-Phone 14 punterà principalmente sui nuovi sistemi operativi che sfrutteranno le sue caratteristiche dinamiche.
L’iPhone 14 includerà un processore A15 ad alta velocità e una porta USB-C invece del solito tipo Lightning. In termini di materiali, il perimetro del telefono sarà in titanio, i pulsanti del volume saranno rotondi, così come l’i-pPhone 4 e 5. I nuovi telefoni Apple dovrebbero includere un iPhone 13 mini, un iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.
Ci sono domande sul fatto che Apple abbia intenzione di lanciare nuovi caricabatterie che offrono una ricarica rapida a 25 W (s.s. ora il massimo è a 20 W ). Ovviamente non saranno inclusi nella confezione ma verranno venduti separatamente.
Alcuni analisti si aspettano anche che i nuovi iPhone supportino la ricarica wireless inversa, una funzionalità offerta da diversi concorrenti. Questa funzione consente di utilizzare iPhone per caricare un altro dispositivo in modalità wireless.
La data più probabile per il lancio dei nuovi iPhone è il 24 settembre negli USA e sul mercato di Europa e Asia.