Sono ormai decenni che si dibatte sull’esistenza di una creatura tipica delle montagne sia americane che, evidentemente, russe in questo caso.
Quello che è stato sempre definito “Yeti” non ha mai trovato riscontri effettivi, tranne un vecchio filmato valutato ed esaminato più volte fino ai giorni nostri, la rete però brulica di filmati amatoriali e tra questi ce n’è uno ripreso anche da una tv locale russa.
Quello definito Yeti o Bigfoot si presenta davanti ad un ignaro viaggiatore che si trova nei pressi della città di Ucaly in Russia, una strada innevata e buio totale come nei più classici film horror, quando davanti ai fari dell’auto si vede passare una creatura davvero insolita.
Nell’auto c’erano un gruppo di amici che stavano filmato il tragitto, mentre si trovavano in viaggio di notte presso Bashkortostan nei pressi degli Urali, tantissimi i commenti che paragonano la creatura che si vede nel filmato in un enorme pupazzo di neve animato, di certo è che il gruppo di ragazzi rallenta e si ferma lasciando i fari accesi, paura?
Questo articolo è a dir poco ridicolo. Nel video non si vede quasi nulla, definire questa un prova è praticamente un insulto. Roba da giornaletti