Arriva in contemporanea il debutto della nuova serie tv Wayward Pines, in molto l’hanno definito il nuovo Twin Peaks.
La serie tv che appassionò milioni di fan negli anni 90, potrebbe avere un successore, tanto che tutti i fan sono in tribolazione, la nuova serie tv partirà il prossimo 14 maggio su Fox il canale di Sky, alle 21 si aprirà una nuova era?
In contemporanea con ben 126 Paesi, ovviamente partendo dagli Stati Uniti, anche in questo caso come per Twin Peaks, il titolo è dato dalla cittadina dove si svolge la vicenda, Wayward Pines, una cittadina troppo tranquilla e felice.
Tutto comincia con due sparizioni, Matt Dillon, che interpreta un agente dei servizi segreti, è alla ricerca di due agenti federali scomparsi, si renderà ben presto conto che Wayward Pines in realtà non è proprio la cittadina tranquilla che sembra dall’esterno.
C’è da scommettere che questa serie tv appassionerà tantissimi telespettatori, se si pensa che la produzione e la regia è affidata a M. Night Shyamalan, senza contare il cast davvero interessante a partire dallo stesso agente Ethan Burke, interpretato da Matt Dillon, passando per Juliette Lewis e Melissa Leo, tanto per citarne alcuni.