Walt Disney, sarà Emily Blunt la nuova Mary Poppins?

VEB

Era il 1964 quando nelle sale cinematografiche veniva distribuita la pellicola del film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico inglese Robert Stevenson ed intitolato “Mary Poppins”. Ed ecco che, 51 anni dopo, la Disney sta pensando ad un sequel del famoso film anche se, al momento non sembrano circolare molte informazioni in merito. Infatti non è ancora chiaro quando inizieranno le riprese, quali attori faranno parte del cast e quando, la pellicola, potrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. La bellissima e bravissima Julia Elizabeth Wells, nota al mondo intero con lo pseudonimo Julie Andrews, ha interpretato l’indimenticabile Mary Poppins nel film del 1951 ma adesso è chiaro che non potrà interpretare tale ruolo ancora una volta in quanto, il prossimo 1° ottobre, spegnerà ben 80 candeline.

In molti in questi giorni si sono chiesti chi sarà la nuova Mary Poppins che prenderà il posto dell’amatissima Julie Andrews e, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, a ricoprire tale ruolo sarà la bellissima e talentuosa attrice britannica naturalizzata statunitense Emily Blunt divenuta molto nota al pubblico in seguito alla partecipazione nella pellicola del 2006 intitolata “Il diavolo veste Prada”.

Al momento però nessuna conferma e dunque non ci rimane che attendere ulteriori notizie.

Next Post

Grecia, Syriza vince di nuovo le elezioni

Alexis Tsipras con Syriza vince di nuovo le elezioni politiche in Grecia. A circa un quarto dello scrutinio, il partito del leader greco è accreditato del 35% dei voti, contro il 28% dei conservatori di Nuova Democrazia, il cui leader Vangelis Meimarakis ha già ammesso la sconfitta. Meimarakis ha telefonato […]
Grecia, Syriza vince di nuovo le elezioni