Resta mortificata dopo aver lasciato accidentalmente un regalo alquanto particolare all’interno di un paio di scarpe vendute su eBay.
Kelly Young ha venduto un paio di stivali ad un utente su Ebay, un paio di stivaletti acquistati dalla madre, dimenticando un dettaglio molto importante, accidentalmente ha lasciato il suo vibratore all’interno di uno degli stivali.
Ha avvolto gli stivali in una scatola da scarpe da inviare ad un uomo ignaro che li avrebbe consegnati a sua moglie come regalo per l’anniversario di matrimonio, l’utente ha deciso di contattarla con un messaggio.
Kelly, 22 anni, confessa di essersi sentita “mortificata” quando ha ricevuto un messaggio dalla coppia sull’oggetto che si nascondeva in uno degli stivali: un vibratore da sei pollici.
Il messaggio è arrivato a Kelly direttamente dalla moglie dell’utente che aveva acquistato gli stivaletti, dicendo: “hai perso qualcosa?” insieme ad una foto dove ovviamente appariva la scatola con gli stivaletti e “quell’accessorio“.
Kelly, di Bracknell, Berkshire, ha dichiarato: “Ero così scioccata quando ho letto quel messaggio.
“Ero mortificata. Sua moglie mi ha inviato messaggi direttamente, non era l’utente che li aveva acquistati, forse neanche ne era a conoscenza il marito.”
Kelly ora ammette di essere così imbarazzata ma ha avuto il coraggio di rispondere al messaggio anche in tono scherzoso dicendo: “Non le chiederò di rimandarlo, questo è sicuro.”
Kelly poi ha rivelato: “Non so se pensavano che l’avessi fatto per scherzo. Ero preoccupata che pensasse che li avessi mandati a suo marito di proposito, perché mi aveva detto che era il loro anniversario.“