Gli oltre dieci anni di differenza, a favore di lui, quando lei era già un’affermata attrice e lui un attore appena apparso sulla scena, avevano fatto storcere il naso a molti, ed invece la loro storia è stata lunga e duratura e a mettervi fine è stata, a sorpresa, proprio lei.
Valeria Golino, 50 anni, e Riccardo Scamarcio, 36 anni, si sono lasciati dopo 10 anni d’amore: nelle ultime settimane tante indiscrezioni erano circolate su una loro crisi, ma ora il settimanale Novella 2000 a darne conferma.
La loro storia, durata così tanto in barba a ogni pronostico, doveva addirittura culminare nel matrimonio: l’anno scorso nel Comune di Andria erano addirittura apparse le pubblicazioni di matrimonio. Dopo sei mesi però nessuna cerimonia: “troppi impegni di lavoro” si erano giustificati i due.
La rivista di cronaca rosa ha infatti rivelato che i due sono in crisi profonda per colpa di un terzo incomodo: lei avrebbe perso la testa per un misterioso uomo francese e avrebbe lasciato Scamarcio su due piedi.
Poi è arrivata la nota della portavoce Patrizia Cafiero, all’Ansa: “Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.
Insomma lieto fine?