Il famoso sensitivo Uri Geller afferma che la Terra è in attesa di una massiccia invasione di alieni. Dice di essersi imbattuto in una conversazione tra “esseri superiori” a 4000 anni luce di distanza.
Secondo i media, Uri Geller ha avvertito la NASA di prepararsi per una massiccia invasione aliena della Terra, che avverrà nel prossimo futuro.
Afferma di aver contattato alieni a circa 4.000 anni luce di distanza.
Geller è fiducioso che la gigantesca fonte di energia, che gli astronomi hanno scoperto a una distanza di 4000 anni luce, sia molto probabilmente un messaggio di “esseri superiori” dallo spazio. Crede che gli alieni si stiano già dirigendo nella nostra direzione.
Su Instagram, ha dichiarato:
“Un team di mappatura delle onde radio nell’universo ha scoperto qualcosa di insolito che rilascia una gigantesca esplosione di energia tre volte all’ora, ed è diverso da qualsiasi cosa gli astronomi abbiano mai visto prima. Non ho dubbi che ciò sia dovuto a un’intelligenza aliena di gran lunga superiore alla nostra.
Gli astronomi hanno già detto di non aver mai visto niente di simile prima. Credono che potrebbe essere una stella di neutroni o una nana bianca con un campo magnetico superforte (magnetar)“.
L’astrofisica Dr Natasha Hurley-Walker della Curtin University in Australia ha detto: “Questo oggetto è apparso e scomparso per diverse ore durante le nostre osservazioni“.