La morte di Adela ha sconvolto un po’ tutti i ritmi del paese. Che cosa accadrà questa settimana nella soap Una Vita? Scopriamolo insieme.
Una vita dove eravamo rimasti
Olga dissuade l’infermiera Ortego dal sabotaggio dalla trasfusione della trasfusione. Diego e Samuel si salvano con grande disapprovazione di Ursula. Susana riceve una busta con dentro l’atto di proprietà del negozio di nuovo a suo nome. Corre a ringraziare Liberto, convinta che sia stata opera sua; in realtà a ricomprare la sartoria da Ursula è stata Rosina. Diego dice a Samuel che i numeri sul disegno del pendente Anita indicano la combinazione della cassaforte del loro padre. All’interno trovano la lettera che Jaime aveva scritto per loro.
Blanca scopre che Diego si è svegliato e decide di andare a trovarlo. Simon bacia Elvira e Adela vede tutto. Casilda scopre che i genitori di Virginia sono in carcere. Interrogato da Mendez, Belarmino nega ogni addebito e i Palacio temono il peggio. Simon deciso a fuggire con Elvira parla con Adela dopo aver scoperto che sa della storia. Diego lascia l’ospedale contro il parere del medico per cercare l’amata Blanca. Olga porta Blanca all’albero dove lei era stata abbandonata da piccola per infliggerle lo stesso trattamento. Susana ha la conferma da Liberto che è stata Rosina a rilevare la sartoria.
Una vita anticipazioni dal 3 al 5 aprile 2019
Dopo aver scoperto la morte di Adela, Susana disperata sospetta del colonnello e lo aggredisce pubblicamente dandogli dell’assassino. Susana è a casa di Celia quando riceve una lettera che la turba molto. Samuel confessa a Ursula che Blanca l’ha tradita con Diego.
Blanca scopre di essere affetta da mercurialismo e chiede spiegazioni a Samuel del motivo per cui glielo abbia tenuto nascosto. Lei reagisce con rabbia e le da’ della sgualdrina. Mentre i vicini sono riuniti in attesa della messa in ricordo di Adela il colonnello si presenta per porgere le condoglianze. Susana legge una lettera in cui Simon invita al perdono.