Qualcosa di enorme situato tra la Prince Olav Coast e la Prince Haraid Coast si sta sciogliendo dalla calotta glaciale antartica.
Un’enorme struttura nascosta sotto la calotta glaciale dell’Antartide è diventata visibile a causa dei cambiamenti climatici.

La struttura che non sembra essere qualcosa di naturale o una crepa nella calotta glaciale, è lunga 300 metri, la larghezza misura tra i 30 ed i 50 metri, comprese enormi mura e una torre alta 10 metri.
- Il grido dei giganti: abbiamo registrato il “canto” dei ghiacciai
- Il gigante si sta svegliando: perché i segreti dell’Antartide riguardano tutti noi
- Roswell: Perché il 2026 potrebbe essere l’anno della “Grande Rivelazione” sugli UFO
Questo ritrovamento potrebbe provare ancora una volta, secondo alcuni teorici ricercatori, che un tempo esisteva un’antica civiltà in Antartide, la cui menzione, purtroppo, non è stata conservata nella storia o qualcosa di extraterrestre.
L’Antartide è molto spesso oggetto di teorie cospirative, con ricercatori online che segnalato tali “ritrovamenti”, in questo caso si tratta del famoso Scott Waring che ha fornito anche le coordinate di Google Earth: 69°53’40.85″S 38°42’18.25″E
Fonte: ufosightingshotspot.blogspot.com
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




