Una storia sbagliata, al cinema da ieri 4 giugno

VEB

Ieri, 4 giugno 2015, è arrivata nelle sale cinematografiche italiane la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista e sceneggiatore italiano Gianluca Maria Tavarelli ed intitolato “Una storia sbagliata”. Nella pellicola sono presenti artisti come l’attrice italiana Isabella Ragonese, l”attrice italiana di cinema, televisione e teatro Stefania Orsola Garello, l’attore italiano Francesco Scianna, l’attore e regista di nazionalità belga Mehdi Dehbi, l’attore e regista italiano Nello Mascia e tanti altri ancora.

“Una storia sbagliata” è un film dal genere drammatico che racconta la storia di una donna di nome Stefania, interpretata dalla bella e talentuosa Isabella Ragonese, che si unisce ad una missione umanitaria e, durante la seconda guerra del Golfo, si reca in Iraq.

E proprio questo viaggio apre Stefania al mondo, vede quella che è la realtà di quei posti che lei stessa si era immaginata ma non assolutamente per come ha poi costatato essere in realtà, per lei questo è soprattutto un viaggio dentro se stessa, dentro il suo passato, dentro il suo amore per Roberto, interpretato dall’attore Francesco Scianna, un viaggio alla ricerca di quelle risposte che avrebbe sempre voluto avere ma che purtroppo non ha mai avuto.

Next Post

USA, due turisti italiani morti in un incidente stradale

Quello che doveva essere il viaggio della vita, una vacanza indimenticabile alla scoperta delle bellezze dell’America lontana, terra da sogno per tutti, si è trasformato in tragedia per un gruppo di turisti italiani, il cui pullman su cui viaggiavano si è schiantato contro un tir. L’incidente è avvenuto alle 10 […]