Notizie di avvistamenti Ufo arrivano anche dall’Inghilterra.
Gli avvistamenti di Ufo sono le solite bufale o c’è qualcosa di vero? E’ possibile che nell’universo esistano altre civiltà aliene?
Di certo non lo sappiamo, ma gli astronomi giurano che la probabilità è alta, non fosse altro che per un fatto statistico.
In tutto l’universo, infatti, esistono miliardi e miliardi di pianeti dove potrebbe essersi sviluppata la vita, anche a livello avanzato.
Ma possono essere questi eventuali alieni arrivati fino a noi, superando le barriere della velocità della luce o viaggiando in sconosciuti canali spazio-temporali? Non sappiamo.
Tuttavia continuano in maniera incessante gli avvistamenti, che siano bufale o meno.
A Bristol per esempio, in Inghilterra, il giovane Nethan Hodge ha da poco avvistato un Ufo mentre di notte camminava sulla Siston Common, presso Mangotsfield.
In base a quello che riporta il celebre Bristol post, il ragazzo, in compagnia di un amico, ha notato qualcosa di strano.
L’oggetto non identificato era una sorta di disco di fuoco blu, in base alle sue dichiarazioni.
Ethan, preso atto del fatto che non poteva essere una stella, ha detto al suo amico di filmare l’evento.
L’ufo cambiava continuamente di colore, cosa che normalmente le stelle non fanno, tranne quando l’osservatore, prima di tornare a casa di notte, non si sia imbattuto per la strada in un’osteria o un pub. Bufala o realtà?