UFO ed E.T. all’ospedale Bellaria di Bologna: tutto assolutamente vero e documentabile.
Di alieni, UFO, extraterrestri e quant’altro si parla sempre più spesso, ma il 99% delle notizie riferite sono bufale, altrimenti dette fakes.
Il restante 1% deve essere verificato, eppure c’è un’ottima possibilità che non sia vero neppure quello.
Invece a Bologna è tutto assolutamente vero. E bellissimo a raccontarsi.
Al day hospital dell’ospedale Bellaria, volano astronavi variopinte con annessi alieni da una stanza all’altra. Tutte rigorosamente vere, certificate e documentabili.
Gli UFO e gli alieni servono per far sentire a loro agio le centinaia di bambini che hanno un tumore o altre malattie neurologiche e lì vanno a curarsi.
La Onlus Bimbo tu ha pensato bene di prendere contatti con le civiltà aliene, invitandole a giocare con i bambini tutti i giorni.
Circa trecento piccolo pazienti che non devono mica pensare solo a curarsi, ma anche a socializzare con gli alieni che, come noto, e come ci insegna il famoso film “Gli extraterrestri a Bologna”: tutto assolutamente vero e documentabile E.T. , sono tutt’altro che insensibili ai problemi dei figli.
Così, è stato appena inaugurato il day hospital dell’ospedale pediatrico Bellaria.
Centoventimila euro di spesa e tantissime donazioni che hanno dato ulteriore lustro a un centro di eccellenza della realtà sanitaria del nostro Paese.
E qualcuno mormora, ma non si deve sapere troppo in giro, che fra le donazioni ce ne siano di importanti provenienti addirittura da una lontanissima galassia.