Da oltre un mese si è parlato del cambio di rotta da parte di David Lynch, il regista della terza serie di Twin Peaks.
In precedenza era stato lo stesso Lynch a non accettare un sequel, poi è tornato sui suoi passi e ha deciso di girare la terza serie, infine si è parlato del numero di episodi di questa terza serie che doveva fermarsi a 9 episodi.
Oggi la notizia che David Lynch e Showtime hanno stretto un accordo per la produzione di ben 18 episodi, praticamente il doppio di quanti si erano preventivati inizialmente, e sono proprio Laura Palmer (Sheryl Lee) e Audrey Horne (Sherlilyn Fenn) ha confermare la notizia.
Secondo proprio la Fenn, il regista Lynch aveva chiuso già i nove episodi ma per concludere la terza serie, si è reso conto di aver bisogno di altri nove episodi, dunque in totale ce n’è saranno il doppio e la notizia molto interessante per tutti i fan, è che la serie sarà girata nelle stesse location del primo Twin Peaks.
Molto sarà ricostruito come per le prime due serie, dunque gli appassionati e i fan nostalgici degli anni 90, potranno ammirare nuovamente gli scenari e le location originali.