Sta per terminare l’attesa per i milioni di fan della celebre serie televisiva statunitense “True Detective” scritta e creata dal celebre scrittore e sceneggiatore statunitense Nic Pizzolatto. Dopo una prima stagione ricca di successo ecco che la serie televisiva è pronta a fare il suo debutto con la seconda stagione che sul canale HBO ovvero Home Box Office, considerata una delle emittenti televisive via cavo più popolari degli Stati Uniti d’America, andrà in onda proprio a partire da oggi 21 giugno 2015 mentre invece in Italia la seconda stagione verrà trasmessa a partire dal prossimo 29 giugno 2015.
Come accaduto nella prima stagione, anche la seconda stagione di “True Detective” sarà composta da otto episodi girati in California. Ad interpretare i personaggi principali sarà possibile trovare grandi artisti apprezzati in tutto il mondo ovvero il celebre attore irlandese Colin Farrell che interpreterà il ruolo del Detective Ray Velcoro, l’attore canadese Taylor Kitsch che interpreterà il Detective Paul Woodrugh, l’attrice canadese Rachel McAdams nei panni dello Sceriffo Ani Bezzerides.
E poi ancora l’attrice inglese Kelly Reilly nei panni di Jordan Semyon ed in ultimo il celebre attore e produttore cinematografico statunitense Vince Vaughn che invece interpreterà il personaggio di Frank Semyon.