Le voci continue e le “sottili” ammissioni che confermano un possibile flirt tra Tom Jones e Priscilla Presley, hanno fatto uscire allo scoperto il cantante.
Tom Jones e Priscilla Presley, ex moglie del grande Elvis Presley, hanno alimentato negli ultimi mesi tante voci sul loro rapporto di amicizia che in realtà potrebbe essersi spinto più in là, i due sono stati pizzicati insieme a cena a Los Angeles.
Da premettere che Tom è stato un amico di famiglia di Elvis, molto amico anche di Priscilla, forse oggi ammette che “gli piace uscire con una bella donna”, ma rivela anche: “Davvero non so come la prenderebbe Elvis oggi se avesse saputo che andiamo a cena insieme io e Priscilla”.
Ma il cantante conferma anche la grande amicizia: “E’ stata mia amica dal 1968 quando l’ho incontrata per la prima volta con Elvis, lei fa parte di un gruppo di persone che conosco a Los Angeles e con le quali mi piace uscire”.
L’intervista a The Sun svela in realtà come il cantante ancora oggi a distanza di tanti anni, ha timore di cosa possa aver pensato Elvis Presley, ma precedentemente aveva confermato: “Siamo stati amici per tanti anni con Priscilla, è una bella signora e ci piace passare insieme le serate”.