Il suo annuncio a sorpresa, più che deludere, aveva spaventato e non poco tutti i suoi fans: Tiziano Ferro, assolutamente a sorpresa, aveva annunciato fi dover sospendere momentaneamente il suo tour europeo, per problemi di salute.
Nessuna notizia precisa, nessuna rassicurazione: i fans hanno inondato per giorni i profili social del cantante, che così è arrivato a rassicurare tutti, su una guarigione quasi completata e soprattutto sul tour che sarebbe ripreso al più presto.
Tiziano Ferro infatti già venerdì e sabato sarà regolarmente sul palco della Zoppas Arena di Conegliano per le uniche due date venete, entrambe sold out, del suo «European Tour 2015».
“Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!”, queste le sue parole, che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi sostenitori.
Tiziano lo scorso weekend aveva invece dovuto annullare i suoi concerti a Ginevra e Monaco per un improvviso “crollo” che gli avrebbe impedito di cantare: un calo fisiologico dettato probabilmente dalla stanchezza dovuta ai suoi numerosi impegni lavorativi.
Per fortuna l’allarme è presto rientrato e non resta che fargli i nostri migliori auguri per una completa guarigione e un successo sempre crescente.