Abituata ad apparire sempre forte e persino “aggressiva”, nei suoi ormai quotidiani scontri con Gemma Galgani, Tina Cipollari ha invece mostrato a Silvia Toffanin, nel corso di una bella intervista a Verissimo, la sua parte più sentimentale, commuovendosi persino al ricordo di suo padre.
La Cipollari raramente concede interviste nei vari programmi televisivi ma questa volta ha ammesso di essere molto contenta, e si è aperta a 360 gradi, tra vita privata e lavorativa.
Sfogliando l’album dei ricordi, Tina ha spiegato che da bambina era una bambina capricciosa ma anche tanto generosa. Ha poi rivelato che da grande avrebbe voluto fare la veterinaria o la ballerina, parlando delle prime esperienze da rappresentate di occhiali fino ad essere assunta in una società.
Tina ha precisato di essere arrivata casualmente a Uomini e Donne: “Inizialmente non avevo compreso il meccanismo della trasmissione”. La Cipollari ha spiegato che pensava che stupendo il tronista avrebbe avuto in regalo il suo anello: “Pensavo ad un’esperienza di due o tre giorni ed invece è diventato un lavoro”.
“Uomini e Donne mi ha cambiato e stravolto completamente la vita. Lì ho conosciuto mio marito anche se non è stato subito un colpo di fulmine” ha confessato la Cipollari che ha poi aggiunto: “Sono una madre molto apprensiva e attenta”.
Per la prima volta la Cipollari ha parlato del suo rapporto con la fede, per poi tornare a parlare di qualcosa di più leggero: “No, Maria io esco’ è nato da un litigio che io stavo avendo con Gianni Sperti. Dopo che ho visto che anche la padrona di casa mi veniva contro, ho detto questa frase. È stato un atto di ribellione! E questa frase è diventata come l’inno d’Italia”.