Diciamocela tutta: tra le sei protagoniste, che assieme ai loro compagni, hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, Francesca Baroni è stata certamente la più “odiata”, o quantomeno poco apprezzata, dal pubblico da casa.
Arrogante e piena di se, la giovane ha sempre speso parole molto brutte verso il compagno, ritenendolo poco ambizioso, un “pollo” senza aspettative nella vita, che lei invece sogna al “top”, salvo poi ritornare sui suoi passi al falò finale, e chiedere in ginocchio al compagno di non lasciarla.
Ruben Invernizzi, il “pollo” sostenuto da tutta Italia sui social, in un primo momento l’aveva mollata, ma poi l’aveva perdonata, ed oggi appaiono più felici e affiatati che mai.
Mentre le altre coppie sono alle prese con litigi e rotture, vere o presunte, loro appaiono inseparabili, e i gossip delle ultime ore ci dicono addirittura di più.
La giovanissima potrebbe infatti essere in dolce attesa.
A mettere la pulce nell’orecchio è stata una telespettatrice della trasmissione nonché una lettrice del famoso portare di ‘Isa e Chia’ la quale ha dichiarato di aver avvistato la Baroni a Brescia intenta ad acquistare un test di gravidanza presso un distributore pubblico.
“Ciao ragazze! Io e una mia amica abbiamo visto Francesca Baroni di Temptation Island, in piazza a Ghedi, in provincia di Brescia. Secondo noi è incinta! Ha comprato un test di gravidanza, ne siamo certe perché nel distributore si vendono solo preservativi e test di gravidanza. Inoltre, abbiamo visto che aveva una scatoletta bianca in mano e quando è andata via ci siamo avvicinati al distributore ed era proprio un test di gravidanza”, ha raccontato la “fonte” al blog di gossip.
A conferma delle sue parole, la lettrice di Isa e Chia ha allegato delle immagini che ritraggono la Baroni vicina al distributore.
Francesca sarà veramente in attesa? Mancano conferme o smentite dai diretti interessati, quel che è certo è che la coppia ha ripreso a pubblicare propri scatti assieme sui social e non nasconde di avere progetti seri per il prossimo futuro come quello di andare a convivere, e chissà, presto anche di allargare la famiglia.