Se nessuna coppia di sposi tollera di buon grado, durante i festeggiamenti delle proprie nozze, la presenza di “infiltrati” , di persone presenti alla festa ma non invitati, un’eccezione si può fare certamente se l’infiltrata in questione è nientemeno che Taylor Swift, che dedica un’emozionante canzone alla coppia di neo sposi.
La star si è seduta alla tastiera e ha intonato la sua ”Blank Space” al ricevimento del matrimonio di una coppia di fan, Max e Kenya, a Long Beach, nel New Jersey.
In realtà un invito per c’era stato, una lettera scritta in segreto dalla sorella dello sposo per raccontare la bellissima e struggete storia del loro amore: letera che ha colpito nel segno tanto da spingere la Swift a presiedere alle nozze.
Max e la sua fidanzata Kenya si erano infatti sposati in ospedale in modo che la madre dello sposo non si perdesse l’evento prima della sua morte. E Taylor ha deciso di fare un regalo agli sposi intervenendo al ricevimento a Brent Beach, in New Jersey, dove ha eseguito la sua canzone al piano.