Questo doveva essere il periodo più bello della vita di Tara Gabrieletto, fresca sposina e con il desiderio di allargare subito la famiglia, ma non tutto è andato per il verso giusto: l’ex protagonista di Uomini e Donne ha avuto infatti dei seri problemi di salute e ha dovuto subire un’operazione d’urgenza.
Tara infatti poche settimane fa ha scoperto dei noduli al seno e si è sottoposta d’urgenza a un intervento chirurgico per rimuoverli.
La moglie di Cristian Gallella ha raccontato a Nuovo il difficile momento che ha attraversato: “Soffrivo di coliche renali e ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico”.
“Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione, nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”, ha poi spiegato.
La coppia è sposata dallo scorso giugno e aveva rivelato di volere un figlio. Per il momento però i problemi di salute di Tara hanno costretto i due a mettere in pausa il progetto: “Desideriamo molto formare una famiglia – ha spiegato Cristian -, ma per il momento abbiamo dovuto rinunciarci per via dello stato di salute di Tara. Abbiamo già parlato a riguardo e quando guarirà ritorneremo a riprovarci”.