Surface 3: il nuovo tablet Microsoft

VEB

Microsoft presenta il nuovo tablet Surface 3 ricco di novità e di funzionalità utili. E così Microsoft decide di riprovarci per la terza volta a lanciare sul mercato un nuovo tablet dopo il successo dei primi 2 il Surface 2 e il Surface Pro 2. Nel 2014 è stato commercializzato il Surface Pro 3 studiato per i professionisti che avevano bisogno di un dispositivo ricco e veloce: ma ora ecco che arriva un nuovo tablet, il Surface 3, più alla mano sotto il profilo economico, più sottile e più leggero.

Il Surface 3 è contraddistinto da una scocca fatta in magnesio per renderlo più leggero. Inoltre possiede uno schermo ClearType da 10,8 pollici con una risoluzione di 1920×1280 pixels, un processore veloce quad-core Intel Atomx7 con RAM o da 2 GB o 4 GB e con una memoria interna o da 64 GB o da 128 GB.

 

Next Post

Gene birichino: ecco cosa c'è dietro l'infedeltà

Secondo vari studi sembrerebbe che dietro all’infedeltà si nasconda un gene che predispone a tradire le persone amate. E dove non arriva la mente arriva la scienza ed ecco svelato il motivo di tanti tradimenti: la genetica. Il risultato di questa ricerca è stata resa nota durante il 23esimo congresso […]