L’amore che Fedez provava per Chiara Ferragni lo si era intuito quando lui, dedicandole una canzone, le aveva mostrato un cuore in diretta televisiva, ma non necessariamente ogni dedica corrisponde a una nuova love story, e lo sanno bene Stash e Ginevra Lambruschi, che nelle ultime ore sono stati protagonisti di un insistente gossip che hanno già smentito.
Secondo Novella2000, tra la ex di Bettarini Jr. Ginevra Lambruschi e il cantante dei The Kolors Stash sembrava essere scoccata la scintilla: la notte dell’8 febbraio, alla discoteca The Club di Milano, i due erano stati avvistati in atteggiamenti ravvicinati, con l’ex concorrente di Amici che le ha addirittura dedicato una canzone, il tutto ripreso con i cellulari e condivo online su Instagram.
A smentire il flirt, però, è arrivatta una dichiarazione della stessa Lambruschi al sito IsaeChia al quale ha raccontato: “Ciao ragazze! Io e Stash ci siamo visti al The Club e abbiamo fatto amicizia, ma tutto qui! Non sono mai stata da sola con lui, eravamo insieme a tutto il resto del nostro gruppo. Poi ho fatto uno snapchat in cui lui canta una canzone per me, ma era fatto così, giusto per divertirci, niente di più. E soprattutto non è assolutamente vero che, come ha riportato Novella 2000, poi siamo andati via da soli: ci siamo diretti insieme ai nostri rispettivi amici a casa di altri amici. Tra noi non c’è assolutamente niente! Un saluto, Ginevra”.
Anche Stash ha replicato tramite un video di Instagram Stories: “Ho letto da qualche articolo che mi sono fidanzato. E’ proprio vero, verissimo. Smettetela”.