Chiedere la solita lista nozze o la “busta” coi contanti ad una coppia di sposi di sposi del centro Italia deve essere sembrato troppo convenzionale, e così hanno deciso di stupire i loro invitati con una richiesta, in fin dei conti, nemmeno tanto assurda, visto quanto poi alla fine gli è fruttata.
I neo sposini, per iniziare la propria vita insieme, hanno deciso di affidarsi alla fortuna, letteralmente, e così hanno chiesto ai propri invitati di regalargli dei gratta e vinci.
La storia è stata riportata dal Corriere della Sera, che ha raccontato come gli sposini si sono ritrovati con ben 5.000 tagliandi di vari giochi e lotterie nazionali, che gli hanno portato fortuna, eccome!
Dopo aver scoperto ogni singolo tagliando, la coppia di novelli sposi ha stilato un bilancio complessivo di: 350 mila euro con i “Gratta e vinci” e con i biglietti del “Turista per sempre” hanno vinto altri 200.000 euro, più 6 mila euro al mese per vent’anni e 100 mila euro come bonus finale.
Naturalmente i nomi della coppia fortunata non sono venuti al momento fuori, né il luogo dove vivono, ma chissà che altre coppie non seguano il loro esempio e siano altrettanto fortunati.