Spende oltre 1 milione di euro su eBay per acquistare un oggetto

VEB

Un uomo d’affari, Russell Brunson, ha speso oltre 1 milione di euro per una rara edizione pre-prima firmata del libro “The Law of Success” di Napoleon Hill, suscitando il disappunto della moglie.

Spende oltre 1 milione di euro su eBay per acquistare un oggetto
foto@pixabay

Brunson, 44 anni, descrive questo libro del 1925 come il “Santo Graal” del successo imprenditoriale. Dopo aver visto il libro su eBay, ha negoziato per un mese con il venditore e convinto sua moglie, Collette, che valeva l’investimento. Nonostante il sostegno iniziale della moglie, che ha poi imposto un veto su ulteriori acquisti così costosi, Brunson ha assicurato il libro noleggiando un jet privato per portarlo a casa.

Brunson, entusiasta collezionista di libri, considera il libro una risorsa educativa per imprenditori emergenti. Ha dichiarato che il valore percepito del libro aumenterà l’interesse delle persone e migliorerà la percezione delle lezioni in esso contenute. Tuttavia, sua moglie, Collette, 49 anni, ha espresso scetticismo, considerandolo un acquisto folle, nonostante la fiducia nel marito e la certezza che non danneggi la famiglia.

Il libro farà parte di un centro eventi e museo da 25 milioni di dollari che Brunson sta costruendo, destinato a ispirare e educare gli imprenditori. Crede che il costo elevato del libro aumenti il valore percepito delle sue lezioni, attirando maggiore attenzione. Brunson è anche co-fondatore di ClickFunnels e spera che il museo, che sarà completato entro un anno, offrirà un’esperienza unica ai visitatori, permettendo loro di vedere e apprezzare il libro storico.

Brunson, che può recitare parti del libro a memoria, ha raccontato l’emozione di tenerlo per la prima volta, paragonando l’esperienza a un sogno realizzato. Ora il libro è conservato in una cassaforte fuori sede, in attesa di essere esposto nel futuro museo. Brunson sottolinea l’importanza di creare esperienze significative per gli imprenditori, promuovendo valori come la determinazione e l’eccellenza.

Next Post

Missione Apollo: Come ci è entrato il buggy lunare nella navicella

Nel 1969, l’uomo ha posato per la prima volta il piede sulla Luna, lasciando non solo impronte sulla sua superficie polverosa, ma anche una scia di teorie cospirative che, a distanza di oltre cinquant’anni, continuano a proliferare. I sostenitori di queste teorie sono fermamente convinti che l’allunaggio sia stato un […]
Missione Apollo Come ci e entrato il buggy lunare nella navicella