Una famiglia vegana ha deciso di denunciare i propri vicini che cucinano carne nel loro appartamento con la finestra aperta in un condominio a Burns Beach, sobborgo della città australiana di Perth.
![Siamo vegani! Denunciano i vicini per odore del barbecue](https://veb.it/wp-content/uploads/2023/05/Siamo-vegani-Denunciano-i-vicini-per-odore-del-barbecue.webp)
Secondo quanto riportato dal portale locale PerthNow, Sarah e la sua famiglia si sono sentiti esasperati dal fatto che i vicini del piano di sotto continuassero a cucinare carne senza considerare gli effetti che il suo odore avrebbe potuto provocare sulla loro salute e benessere.
Per cercare di risolvere la situazione, i vegani hanno deciso di lasciare una lettera sulla porta di Kylie, la vicina del piano di sotto, chiedendole gentilmente di chiudere la finestra durante la cottura della carne. Tuttavia, sembra che la richiesta sia stata ignorata, poiché Kylie ha organizzato un barbecue nel giardino comune del complesso poco dopo aver ricevuto la lettera.
Nonostante l’ultimo avvertimento inviato da Sarah, in cui ha minacciato di denunciare i vicini alle autorità, sembra che la situazione sia ancora irrisolta.
La questione solleva il dibattito sulla convivenza tra persone con stili di vita e diete differenti e sulla necessità di trovare un compromesso per garantire la convivenza pacifica all’interno dei condomini e delle comunità.