Ha provato a mentire sul motivo del suo ritardo al lavoro, ma è stata inevitabilmente travolta dall’errore commesso dall’utilizzo dell’immancabile Photoshop.
Una donna ha tentato di mentire al suo capo per spiegare il motivo per cui era in ritardo al lavoro ma alla fine non è andata a finire come lei aveva sperato.
Sappiamo tutti che è sbagliato mentire, ma a volte una piccola bugia bianca non fa male.
In questo caso però la “bugia bianca” di una donna, che si è lamentata con il suo capo del motivo per cui era in ritardo al lavoro, le è sfuggita totalmente di mano.
La collega della donna, tale Sydney Whitson, ha voluto condividere sui social lo strano episodio accaduto in ufficio.
La donna, della quale ovviamente non ha voluto rivelare il nome, ha chiamato al lavoro una mattina per dire che aveva problemi con la macchina. Ha affermato che c’era un chiodo bloccato nella sua gomma e che non aveva modo di cambiarla.
A sostegno di tale affermazione, ha inviato una foto di un chiodo in una gomma al suo capo, ma non era esattamente come sembrava.
my coworker called in (yet again) and said she had a nail on her tire that caused her to have a flat. i need everyone to stop what they’re doing and ZOOM IN TO THE NAIL IN THE PICTURE SHE SENT MY BOSS pic.twitter.com/4NcJGuvF4F
— syd the kid (@sydneyywhitson) January 8, 2020
Ad un esame più attento della foto, è chiaro che l’immagine è stata photoshoppata.
In un post su Twitter , Whiston ha ricordato l’esilarante incidente e ha condiviso la foto in questione.
Ha scritto: “La mia collega ha chiamato (ancora una volta) e ha detto che aveva un chiodo sulla gomma“.
“Guardate voi stessi zoomando sull’immagine” spiega la collega “C’è qualcosa che non va“.
Il suo tweet è diventato rapidamente virale, con oltre 244.000 persone che lo hanno apprezzato e addirittura 44.000 che lo hanno ritwittato.
Migliaia hanno anche commentato il suo post, condividendo le loro reazioni.
Qualcuno ha ironizzato in modo particolare commentando: “Sì. È quello che succede quando attraversi zone con lavori in corso a Toon Town“.
Altri invece hanno condiviso foto di pneumatici reali con chiodi veri incastrati, spiegando che tecnicamente sarebbe stata certamente una scelta migliore da inviare al proprio capo.