multa stradaleSi finge incinta per evitare una multa stradale - veb.it

Si finge incinta per evitare una multa stradale

VEB

Evitare una multa per eccesso di velocità può sembrare impossibile, ma secondo Ivy Bloom, un’influencer americana, esistono alcuni trucchi “infallibili” per convincere un agente a lasciarti andare senza sanzioni. Dai racconti commoventi alle messinscene ben studiate, Bloom afferma di non aver mai ricevuto una multa da quando applica questi metodi.

Si finge incinta per evitare una multa stradale
foto@pixabay

I Metodi di Ivy Bloom per Evitare una Multa

Nel suo video virale, che ha totalizzato oltre 6,6 milioni di visualizzazioni e 237.000 like, l’influencer condivide le sue strategie, alcune delle quali decisamente fuori dagli schemi.

Tenere un’urna in auto – Bloom suggerisce di fingere un lutto recente, raccontando all’agente che sta trasportando le ceneri del marito. Secondo lei, questo potrebbe far leva sull’empatia del poliziotto.

Indossare una finta pancia da gravidanza – Un altro trucco che sostiene di usare spesso è simulare una gravidanza per ottenere compassione e clemenza.

Applicare adesivi delle forze dell’ordine sul veicolo – La Bloom afferma di avere una serie di adesivi delle forze dell’ordine per far credere di avere parenti in polizia, un dettaglio che potrebbe scoraggiare gli agenti dal multarla.

Mantenere un contatto visivo triste – Secondo la donna, avere un’espressione triste e disperata può suscitare empatia nell’agente e convincerlo a chiudere un occhio.

Fingere il travaglio – Se tutto il resto fallisce, la Bloom dice di passare alla sua “ultima risorsa”: simulare la rottura delle acque e supplicare l’agente di lasciarla andare in ospedale.

“La gente ride dei miei metodi, ma la verità è che funzionano. Non posso permettermi multe e faccio tutto il possibile per evitarle”, ha scritto nel post che accompagna il video.

Reazioni e Commenti del Web

Il video ha scatenato un acceso dibattito online. Alcuni utenti hanno chiesto ironicamente se il trucco della finta gravidanza funzionasse anche per gli uomini, mentre altri hanno suggerito una strategia più semplice: “Il modo migliore per non pagare una multa è rispettare il codice della strada”.

Nonostante le critiche, Ivy Bloom continua a difendere i suoi metodi, sostenendo che in due anni non ha mai ricevuto una contravvenzione. Ma questi trucchi sono davvero efficaci o rischiano solo di peggiorare la situazione?

Next Post

Il suo primo fidanzato a 40 anni grazie a TikTok

Trovare l’amore non ha un’età, e la storia di Mia Chard lo dimostra. A 42 anni, dopo anni di tentativi andati a vuoto, ha finalmente vissuto la sua prima relazione grazie a TikTok. Cresciuta nella comunità mormone dello Utah, Mia ha sempre sentito la pressione di trovare un partner, ma […]
Il suo primo fidanzato a 40 anni grazie a TikTok