Seth Rogen ha voluto chiarire le voci secondo cui Emma Watson avrebbe abbandonato il set durante una scena della commedia del 2013 “Facciamola finita” (This Is the End) .
Durante un’intervista con British GQ, a Rogen è stato chiesto di un presunto incidente in cui l’attrice di Harry Potter pare abbia abbandonato il set dopo aver rifiutato di filmare una scena in cui Danny McBride è un cannibale e Channing Tatum è il suo gimp (una sorta di schiavo), indossando una maschera con perizoma di cuoio ed un guinzaglio.
“Voglio dire, non ci ripenso“, Ha detto Rogen al magazine, “Penso che a volte leggi il copione, quando prende vita non sembra essere quello che pensavi che fosse.“
L’attore e scrittore ha continuato dicendo che quella non era la fine del suo rapporto professionale con la Watson in quel progetto, però. “Ma non è stata una fine terribile per la nostra relazione professionale“, ha condiviso. “È tornata il giorno dopo per salutarci. Ha contribuito a promuovere il film. Nessun rancore e non potrei essere più felice di come è andato il film alla fine.“
Scritto e diretto da Rogen (al fianco di Evan Goldberg ) Facciamola Finita ha visto come interpreti principali lo stesso Rogen, James Franco, McBride e altre star del calibro di Emma Watson e Rihanna, interpretando versioni amplificate di se stessi che cercano di sopravvivere ad un’apocalisse che colpisce mentre sono a una festa di Hollywood.
Tuttavia sembra che non ci siano rancori da parte di Rogen. “Probabilmente aveva ragione“, ha aggiunto nell’intervista. “Probabilmente è stato più divertente il modo in cui abbiamo finito per farlo.“