Senzatetto: Sono troppo carina per pagare un affitto

VEB

Un senzatetto si rifiuta di pagare l’affitto sostenendo di essere troppo carina per pagarlo. Conosci Emily Webb, una creatrice di contenuti OnlyFans di 25 anni della Gold Coast australiana, che ha trovato un modo innovativo per affrontare la crisi immobiliare.

Senzatetto Sono troppo carina per pagare un affitto
foto@pixabay

Con gli affitti in continuo aumento e il mercato immobiliare in tumulto, la storia di Emily potrebbe farti riconsiderare il modo in cui affronti le difficoltà. Emily ha scoperto una strategia per evitare del tutto l’affitto, ed è più sorprendente di quanto tu possa immaginare. Dimentica le stanze sporche e il risparmio per i depositi: il suo segreto? Le app di incontri. Esatto, Emily sfrutta il suo “privilegio di essere bella” per ottenere alloggio gratuito.

In un post virale su TikTok, Emily ha spiegato la sua tattica: “Non posso credere di aver sprecato tanti soldi per l’affitto. Consiglio: se sei bella, non pagare mai l’affitto”.

Il suo metodo è tanto semplice quanto audace. Emily utilizza le app di appuntamenti per trovare persone con cui uscire e poi trascorre la notte a casa loro. Non rivela di essere senza fissa dimora perché, come ha detto lei, potrebbe rovinare l’atmosfera. “Di solito non lo dico, non voglio mettere nessuno sotto pressione“, ha spiegato Emily. E sorprendentemente, funziona. “Non dico che sono senzatetto e non penso di sembrarlo“, ha aggiunto, sottolineando l’importanza di mantenere un aspetto curato.

Questa strategia ha generato un enorme dibattito online. Alcuni accusano Emily di sfruttare il suo aspetto, mentre altri sono preoccupati per la sua sicurezza.

Ma Emily non si lascia scoraggiare. Ha difeso le sue azioni, spiegando che guadagna bene su OnlyFans. Con oltre 100.000 follower, potrebbe facilmente permettersi l’affitto, spendendo circa 1.000 dollari canadesi a settimana, se volesse.

Il problema non sono i soldi, ma il mercato immobiliare spietato. “Mi sono offerta di pagare 6 o 12 mesi di affitto in anticipo e ancora non ho avuto fortuna“, ha rivelato Emily.

Nonostante la disponibilità a pagare in anticipo, trovare una casa stabile è stato difficile. Per questo trascorre alcune notti a casa di amici, cercando di non approfittare della loro ospitalità. La sincerità di Emily riguardo alla sua situazione è scioccante ma anche disarmante.

Sa che utilizzare app di incontri per trovare un alloggio temporaneo non è una soluzione sostenibile, ma per ora vuole vedere fin dove può spingersi. “Sei giovane e bella una sola volta, e mi piace godermela al massimo“, ha detto.

@emwebbily

I swear my lips arent purple this lighting is weird #emwebbily #rentalcrisis #prettyprivilege

♬ original sound – Em 👹

Per Emily, questo stile di vita non convenzionale non riguarda la pigrizia o la manipolazione, ma la sopravvivenza e la massimizzazione delle opportunità attuali. Mentre continua a cercare appartamenti, non ha fretta. “Ho capito che sto bene anche senza una casa fissa. Ogni giorno potrebbe essere quello giusto per trovare un affitto. Non sono troppo stressata“.

L’approccio di Emily non è una soluzione universale, ma dimostra la creatività che le persone possono avere di fronte a situazioni difficili.

Next Post

Il primo cimitero al mondo è stato creato da una razza sconosciuta

La scoperta del più antico luogo di sepoltura al mondo ha recentemente sconvolto la comunità scientifica, e sorprendentemente, non è stato creato dagli esseri umani. Gli appassionati di storia antica e antropologia saranno sorpresi da questa rivelazione. Tradizionalmente, la Culla dell’Umanità in Sud Africa, un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO nei […]
Il primo cimitero al mondo stato creato da una razza sconosciuta