Se le zanzare vi pungono la colpa è dei geni

VEB

La zanzara sta arrivando con l’arrivo della bella stagione e per la maggior parte delle persone inizierà l’incubo dei pizzichi e del prurito. Purtroppo possiamo aiutarci solamente con i repellenti perché la causa c’è ma non ci si può fare niente: in effetti uno studio ha acclarato che la zanzara pizzica perché attratti dai nostri….. geni.

Lo studio è stato condotto da un gruppo di ricercatori inglesi che fanno parte della London School of Hygiene and Tropical Medicine che ha rivelato appunto che molti di noi risultano particolarmente invitanti e succulenti per le zanzare a causa dei nostri geni. Lo studio è stato pubblicato nella rivista Plos One che gli ha dedicato un articolo ben strutturato. Che il banchetto delle zanzare abbia inizio.

 

 

 

Next Post

Mattarella ricorda il 25 Aprile, Festa di Libertà

E’ una festa di libertà e speranza, queste le prime parole del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al suo primo mandato e al suo primo 24 Aprile come presidente. Non bisogna dimenticare, conferma il presidente “il 25 Aprile ci ricorda quello che abbiamo conquistato e che dobbiamo sempre consolidare”, prosegue […]
Mattarella ricorda il 25 Aprile Festa di Liberta