Incredibile episodio per la bellissima attrice Salma Hayek, immediatamente condiviso sul social Instagram, che ha fatto drizzare i capelli a tutti i fan.
Salma infatti è stata ricoverata al pronto soccorso dopo un incidente occorso durante le riprese del suo ultimo film, si è trattato addirittura di un trauma cranico per l’attrice che, tra l’altro, si è trovata in ospedale con l’unica maglietta disponibile.
Nell’imprevisto del pronto soccorso, e per fortuna del lieto fine, la bella Salma Hayek ha indossato la prima maglietta che aveva disponibile che la ritraeva praticamente nuda con due mani proprio sui seni, suscitando anche l’interesse immediato dei milioni di fan.
Non è stato ancora chiarito l’episodio, non ci sono state soffiate in merito all’accaduto, si sa solo che si è verificato durante le riprese dell’ultima commedia interpretata da Salma Hayek e da Alec Baldwin, che sono stati visti, tra l’altro, girare alcune scene in esterni sotto la neve.
Insomma per Salma è stato un venerdì molto movimentato e lei stessa si è divertita a raccontarlo su Instagram: “Sono stata ricoverata al pronto soccorso per un lieve trauma cranico, purtroppo il mio guardaroba non era molto appropriato per la circostanza”.
foto@Instagram