Non c’è un’età giusta per diventare genitore: se questa affermazione è limitata per le donne, che comunque devono ascoltare il loro orologio biologico che inesorabilmente dopo gli anta comincia a suonare allarmato, per gli uomini vale tutta, come dimostra Ron Wood che è diventato papà ad un’età a cui tradizionalmente si è già nonni.
Il chitarrista dei Rolling Stones diventerà ancora papà a 68 anni suonati: avrà due gemelli dalla moglie Sally Humphreys e il lieto evento è atteso per giugno.
I due, che hanno 31 anni di differenza, si sono sposati nel 2012 e sembra che stessero provando da tempo ad avere un bambino. Wood ha già 4 figli dai precedenti matrimoni. Dalla prima moglie ha avuto Jesse, che ora ha 39 anni. Dalla seconda ha avuto Leah e Tyrone, rispettivamente di 36 e 30 anni, e haadottato Jamie, di 41 anni. Il quinto e il sesto bambino sono attesi per giugno 2016.
La notizia è confermata da una fonte al “The Sun”: “Ronnie è emozionatissimo, non vede l’ora di diventare padre di nuovo. Sally ha fatto l’ecografia della dodicesima settimana e ora stanno iniziando a dirlo a tutti. Non crede che l’età sia un problema, si sente ancora giovane e in forze”.