Robert Pattinson voglia di tornare alle origini

VEB

Una notizia che ha fatto la felicità di milioni di sue fans di tutte il mondo, che soprattutto in questo luogo lo hanno amato e venerato: Robert Pattinson ha confessato che tornerebbe per un nuovo film di Twilight.

L’attore ha interpretato nei lungometraggi della saga Twilight – trasposizione dell’opera letteraria omonima di Stephenie Meyer – Edward Cullen, il vampiro ultracentenario destinato a cambiare per sempre la vita della dolce e tenace Bella Swan.

Tutti e 5 i film precedenti sono stati un gran successo, e quindi non sarebbe, per l’attore, un’idea inaccettabile pensare di tornare a rivestire lo stesso ruolo in una eventuale sesta pellicola.

«Avrò il mio spin-off? Sono sempre stato curioso in merito. Ovunque ci sia un pubblico di massa – o anche solo un pubblico – mi piace sempre l’idea di sovvertire le aspettative delle persone. Ci potrebbero essere alcuni modi radicali di farlo, e potrebbero essere anche molto divertenti. È sempre difficile quando non c’è materiale su cui basarsi», ha raccontato in una recente intervista con Yahoo! Movies.

Del resto le porte ad un eventuale sequel erano state aperte già qualche mesa fa dal co-presidente del Lionsgate Motion Picture Group, Patrick Wachsberger, che aveva dichiarato a Screen Daily: “È una possibilità. Non una certezza ma è una possibilità. Dipende da Stephenie [Meyer]: se vuole raccontare una nuova storia legata a quei personaggi, noi siamo qui”.

Next Post

Donald Trump i vandali sporcano la stella sulla Walk of Fame

Nuovamente vandalizzata la stella presente nella Walk of Fame di Hollywood dell’attuale presidente in carica degli Stati Uniti, Donald Trump. Sulla Hollywood Boulevard è stata trovata sporcata la stella dedicata proprio all’attuale presidente degli Stati Uniti, produttore televisivo, attore e non solo, a quanto pare nel fine settimana qualcuno avrebbe […]
donald trump sporcata stella walk of fame