Se questo 2016 è stato un anno decisamente incredibile per il mondo della musica internazionale, con purtroppo gravi perdite di alcuni dei suoi interpreti più grandi, ma anche concerti e live che resteranno nella storia , il 2017 si preannuncia essere egualmente esplosivo.
Molti artisti stanno infatti annunciando i loro tour che il prossimo anno li vedranno girare il mondo e incantare i loro fans, e tra questi c’è anche Robbie Williams che, per la gioia dei nostri connazionali, il prossimo luglio tornerà live in Italia.
Robbie Williams ha annunciato il suo tour negli stadi europei che partirà l’anno prossimo e che vedrà il cantante inglese, ex membro dei take That e ormai popstar mondiale, toccare l’Italia il 14 agosto.
Il tour partirà il 2 giugno 2017 dall’Etihad Stadium di Manchester e proseguirà in 18 Paesi spalmati su 4 mesi, portando sul palco con sé gli Erasure.
La corsa ai biglietti inizia l’11 novembre alle ore 11 ma sarà anticipata al 9 per i membri del fan club.
Nel corso della presentazione a Williams è stata fatta l’immancabile domanda sulla reunion dei Take That. E lui ha risposto: “Potrebbe succedere, chi lo sa, ma per ora non penso”.